Ti aiutiamo ad ottenere risultati nelle campagne di raccolta fondi

Ti aiutiamo a controllare il lavoro di tutto il tuo team, presentandoti report in tempo reale dell’acquisizione. L’applicazione permette la gestione di tutti i tuoi clienti da una sola interfaccia, con workflow personalizzabili, una completa gestione di location e revoche ed una applicazione che ti permette di lavorare anche senza connessione.

Tutti i tuoi team connessi allo stesso strumento

Che tu gestisca team molto grandi o piccoli team dislocati geograficamente, che tu usi le schede cartacee o i tablet per l’acquisizione digitale e la transazione diretta, Metaface ti permette di avere un centro di controllo unico, dove visualizzare l’andamento delle tue campagne.

Ad ogni organizzazione il suo flusso di lavoro

La differenza tra le gestioni del lavoro delle organizzazioni tue clienti non sarà più un problema. Metaface è progettato per la personalizzazione di workflow, export, notifiche e form di acquisizione per ogni progetto inserito. Il tutto è possibile attraverso delle semplici configurazioni sulla piattaforma.

Reportistica evoluta e personalizzabile

La reportistica di Metaface permette di visualizzare le performance delle campagne di acquisizione per singolo fundraiser, per team, singola location o area geografica. Oltre ai KPI standard, confrontabili per ogni progetto, è possibile anche inserire delle misure personalizzate.

Un singolo strumento, tutti i dati dei clienti

Automation

Risparmia tempo automatizzando il lavoro ripetitivo. Imposta notifiche mail per i team ed i fundraiser, sincronizza i dati con il database dell’organizzazione o verso un call center per le welcome call.

Import/Export

Sistema di importazione dati con salvataggio profili di import. Completo sistema di export dati da sistema (csv, xls, xlsx) attivabile per singolo progetto e personalizzabile sulle esigenze dell’organizzazione.

Online / Offline

Progettato per lavorare in situazione di totale mancanza di connessione – mantenendo il massimo delle funzioni di controllo attive – sincronizza le informazioni automaticamente appena viene riconnesso ad una rete.

Workflow

Imposta il tuo workflow di lavoro per ogni progetto. Gestisci le welcome call solo con alcune organizzazioni? Con altre devi fare la sincronizzazione diretta con il loro database? Guiderai i dialogatori passo per passo.

Location Management

Un completo location-manager per il Face 2 Face, con posizione geografica e codici personalizzati. Condivisione per progetto o per gruppo, in modo che i fundraiser vedano soltanto le location su cui lavorano.

Gestione Revoche

Premia i dialogatori per ciò che hai ricevuto veramente come donazione. Gestione completa delle revoche, report personalizzati e controllo dei pagamenti revocati. Possibilità di import massivo dati revoche.

Mettici alla prova! Non riuscirai più a farne a meno.

Provaci gratis! Ti regaliamo 3 mesi di prodotto e le prime 100 schede complete. Senza nessun obbligo di acquisto.