empty

Domande frequenti su Metaface

Tutto quello che vorreste sapere ma che non avete il coraggio di chiedere prima di aprire un account gratuito di prova di Metaface.

F.A.Q.

Se non trovi la risposta che cercavi tra queste FAQ contattaci pure via mail, saremo felici di farti avere i dettagli che necessiti per valutare al meglio il nostro prodotto per la gestione dei donatori regolari per la raccolta fondi Face To Face.

Quanto costa?

Metaface ha un costo a scheda raccolta che varia in base alla quantità di schede mensili raccolte. Sono disponibili pricing scontati per volumi.

Funziona offline?

L'applicazione Tablet è completamente funzionante anche offline, salvando i dati e riconnettendosi appena possibile per fare la sincronizzazione dati.

Chi vede i miei dati?

Potete gestire su Metaface tutti i vostri team, interni o esterni, assegnando loro solo le risorse che devono realmente vedere (report, location, campagne, etc...)

E il mio database?

Lavoriamo già con Asset, Donodoo, Give (NPSolution), Mentor (Direct Channel) e SalesForce. Integrabili su richiesta altre soluzioni di database donatori.

E' possibile esportare i dati?

Siamo in grado di realizzare ed automatizzare import dati (csv) o export (csv, xls, xlsx) su tracciati personalizzati dell'organizzazione.

Come gestite le transazioni?

Integriamo Banca Sella, Paypal, Stripe e LibertyPay. E' possibile attivare provider diversi su ogni progetto gestito da Metaface, ognuno con flussi personalizzati.

Mettici alla prova! Non riuscirai più a farne a meno.

Provaci gratis! Ti regaliamo 3 mesi di prodotto e le prime 100 schede complete. Senza nessun obbligo di acquisto.